Porte Interne

Porte interne AIP, di livello medio-alto, 10 collezioni di stile classico e moderno per soddisfare i gusti ed i bisogni di ogni cliente.

sololegno

Sololegno

Due grandi famiglie nel catalogo Sololegno: “Collezioni Contemporanee” (Reset, Ideale, Concerto, Iride, Stiliedea, Lineaidea, Fiabidea e Solidea) e “Collezioni Classiche” (Imagine, Capitali, Città d’Arte e Laccato d’Autore): porte dal gusto moderno interpretato con linearità, colore ed eleganza, porte classiche dalle ricercate finiture artigianali e col fascino di oggetti unici.
Scarica il catalogo
visioni

Visioni

Ricerca, qualità, passione ed esperienza.
Sono queste le anime che hanno dato vita alla gamma di porte Visioni, con cui noi di AIP, da sempre leader nelle realizzazioni in legno, ci apriamo al vetro. Proprio come questo materiale, nato dalla solidificazione di materia liquida, anche l’idea di dedicarci a queste produzioni si è consolidata nel tempo, fino a prendere corpo in quattro collezioni: Trasparenze, Linea, Natura e Incontro. Ciascuna sviluppa concetti differenti, ma tra loro complementari, con lo spirito di valorizzare le molte proprietà del vetro e di adattarle alla evoluzione del design contemporaneo.
Guardando oltre ciò che appare e senza fermarsi mai, per concepire luminose visioni di infinito.
Scarica il catalogo
trix

Trix

È dalla fusione armonica di quattro collezioni (Grafix, Xline, Maxel e Klax) che è nata la nuova gamma di porte Trix. Grazie all’ampia offerta di modelli, si può scegliere tra porte dalle linee semplici ed essenziali e altre più ricercate, per via dell’utilizzo di elementi in vetro o di inserti in alluminio, capaci di impreziosire lo spazio in cui sono inserite.
Scarica il catalogo
futura

Futura

La collezione di porte FUTURA del Gruppo AIP è la soluzione che fa per voi: ampia varietà di finiture, superfici materiche dal piacevole impatto sensoriale, linee sobrie ed eleganti adatte ad ogni ambiente!
Scarica il catalogo