Finiture

I nostri serramenti sono proposti in differenti finiture: oltre alle colorazioni della cartella RAL, che mette a disposizione numerose tonalità di bianco, grigio, verde, marrone, etc., Marinoni Serramenti utilizza una cartella di tinte legno di ben 13 diverse gradazioni: il T27 Rovere, il T13 Larice, il T28 Teak, il T89 Noce Chiaro, il T10 Ciliegio, il T15 Mogano, il T22 Noce, il T16 Noce Bruno, il T30 Castagno, il T23 Noce Scuro, il T21 Noce Brennero, il T 24 Palissandro ed il T29 Verde Bosco. Disponibili per tutte e 7 le essenze lignee.

Il legno può anche essere spazzolato al fine di far risaltare le venature oppure essere verniciato di due colori, uno all’interno e uno all’esterno.
Per il biolarice, inoltre, vi è una finitura unica nel suo genere chiamata “effetto olio”.
Il gocciolatoio di alluminio per le portefinestre è disponibile in 4 colori: argento, bronzo chiaro, bianco, bronzo ; per la finestra è disponibile anche di legno.
Anche la canalina vetro, la guarnizione e il silicone saranno abbinati al colore dei serramenti da voi scelto.

Per i serramenti LEAL l’alluminio, abbinato alle varie essenze e colorazioni del legno, permette di avere una gamma praticamente infinita di serramenti in quanto può essere fornito in 3 differenti sagome esterne
(QUADRO, SOFT e PERFORMANCE) e in diverse tipologie di colore: RAL, metallizzati, puntinati, tinte effetto legno, per un totale di 39 finiture a cui si possono aggiungere altri colori fuori cartella.

Tutti i prodotti, possono essere scelti oltre che nelle finiture ed essenze anche tra 3 profili differenti:
Profilo SOFT: stondato, per chi ama linee morbide e curate
Profilo QUADRO: pulito e deciso, per chi gradisce linee moderne e stilizzate
Profilo VIENNA: per chi ama linee classiche o deve rispettare contesti storici (indispensabile per serramenti con traversini orizzontali o inglesine)

 

sgocciolatoio

Gocciolatoio in alluminio


Ad ognuno il suo Colore